"Kendi Düşen Ağlamaz"
Genere: Romantico
Descrizione: Basato su un libro omonimo.
Sinossi del libro:
Sei pronto a immergerti nell'amore tra la bella e viziata principessa Alize e il rude, maleducato ma affascinante meccanico Serkan, che ignora il galateo?
"Alize guardava attraverso il finestrino semiaperto l'uomo che stava riparando la sua auto. Sembrava più un bel ragazzo in motocicletta che un meccanico. I suoi muscoli si notavano anche sotto la canotta sporca. Con i capelli neri spettinati, il viso ossuto con una barba sottile e un naso arcuato che si adattava perfettamente al suo viso, sembrava abbastanza bello da poter essere un modello. La parte migliore erano i suoi occhi azzurri".
Il trasferimento di Alize dalla sua villa sul Bosforo a uno slum fatiscente nei vicoli di Istanbul è motivato dall'amore o dalla vendetta? Quando il famoso uomo d'affari Nurettin Hıfzızade scopre che sua figlia è sposata con l'uomo che ripara le auto aziendali, impazzirà o chiuderà un occhio? Asuman, la bella del quartiere, continuerà a inseguire Serkan o si accontenterà di guardarlo da lontano? Şaziye, la suocera che non sta mai zitta, accetterà la nuora proveniente dalla villa o si stuferà di lei?
"Kendi Düşen Ağlamaz" è un romanzo straordinario che fonde una storia di vendetta con una passione amorosa travolgente.
Produzione: NGM Mediaya
Regista: İnci Balabanoğlu
Scrittori: Tuna Kıygı e Gülbike Üte
Rete televisiva: TRT1
